RAN DE MILAN 2013

MAnca pochissimo al mitico e unico RAN DE MILAN

locandina ran

Quando: 25 e 26 maggio 2013

Dove: Sulle meravigliose rive del lago Maggiore a Stresa nella meravigliosa location dell’Hotel BRISTOL, hotel 4* lusso con piscina e Spa a disposizione degli ospiti del Milano Chapter e ideale punto di partenza per i giri che i nostri Road Captains stanno studiando.

Partenza da Milano sabato mattina dopo una lauta colazione, arrivo a Stresa in Hotel e poi giro tra le meravigliose strade sopra il lago o pomeriggio a disposizione in albergo. Serata con aperitivo e cena prima della grande festa con pezzature e musica!

Domenica a disposizione con altri giri in programma

Costi: Colazione Sabato, Aperitivo, Cena del Sabato, Colazione Domenica, Patch, utilizzo delle strutture dell’hotel, SPA e Piscina

160 EURO SINGOLA – 260 EURO LA DOPPIA

No ragazzi, non prendete impegni per il 25 e 26 maggio 2013….

Perche’ il ran a maggio?

Il 2013 sarà un anno che, da un punto di vista di calendario HOG, sarà più affollato che mai…

La presenza di due eventi di risonanza mondiale, il 30° anniversario HOG a St Tropez e il 100° anniversario della fondazione dell’Harley a Roma catalizzerà gli interessi di decine e decine di migliaia di appassionati.

Per dare ulteriore importanza ad eventi così eccezionali, l’Harley Davidson e la HOG hanno chiesto a tutti i chapter di non organizzare eventi ufficiali in concomitanza o troppo vicini ai “big two” lasciando il calendario libero da altre tentazioni.

Di fatto la parte centrale del mese di Giugno è diventata off-limits per l’organizzazione di eventi ufficiali così come la parte iniziale del mese di Maggio.

Tolto il mese di Agosto per la maggior parte di noi da dedicare alla famiglia e a vacanze “private”, eliminata la prima quindicina di settembre che ha in Faaker See il suo clou, numerosi chapters hanno quindi concentrato eventi ufficiali nel solo mese di Luglio originando un calendario affollato come nemmeno  il baretto della Teresa in certi sabati di aperitivo.

Ci sono weekend di luglio che conteranno sul calendario 5 o 6 eventi ufficiali, spesso con location vicine tra loro che inevitabilmente vedranno i soci HOG dividersi in maniera frenetica per assicurare la loro presenza ad appuntamenti organizzati da amici che sono diventati una piacevole consuetudine.

Anche il mese di Maggio è abbastanza affollato con St Tropez all’inizio e il Tuscany Rally a metà del mese ma verso la fine presenta ancora spazi ed opportunità per organizzare un evento senza pestare i piedi a quelli degli amici sparsi in tutta Italia.

Raccogliendo l’invito dell’HOG Manager il direttivo ha pensato quest’anno di organizzare un Ran de Milan più snello di quello fatto l’anno scorso per limitare al massimo l’effetto affollamento.

Ciò consentirà anche a chi per questioni di tempo a disposizione e risorse da investire dovrà inevitabilmente fare delle scelte, di essere con noi.

Il RdM 2013 sarà quindi un evento che si svolgerà nelle sole giornate di Sabato e Domenica, ad una distanza più “umana” e non “siderale” da Milano, che potrà essere vissuto in maniera più “elastica” e “sportiva” pernottando una sola notte fuori città.

Ovviamente la rinuncia al Venerdì non significa rinunciare ai meravigliosi standard cui i soci del Milano Chapter sono abituati, la location sarà bellissima, i servizi di primo livello e l’organizzazione sorridente  e perfetta come al solito, anzi proprio perché concentrato in due giorni il livello del Ran si annuncia più elevato che mai… e chi vorrà anticipare l’uscita da milano potrà eventualmente prendersi il venerdì in autonomia e raggiungere tutti gli altri dopo un giro in moto lungo il percorso che più gli aggrada…

L’importante sarà trovarsi per fare festa insieme una volta di più…

 

segnatelo 2